Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, riduzione delle emissioni e welfare nei progetti della società Umbria Energy

umbria energy terni bilancio Un momento della presentazione del bilancio di sostenibilità di Umbria Energy

A vent'anni dalla sua nascita, Umbria Energy Spa lavora alla redazione del primo bilancio di sostenibilità e, nella sede di Confindustria Umbria, a Terni, ha presentato il progetto agli stakeholder, proponendo un ingaggio volto a valutare insieme i temi materiali di declinazione concreta che incidono sulla creazione del valore sia nel breve sia nel medio termine. Una pietra miliare nel percorso ormai consolidato, da parte della utility umbra, di coniugazione delle performance economico-finanziarie con l'adozione di pratiche di sostenibilità ambientale, sociale e di governance. Sono intervenuti il presidente Carlo A. Befani, l'amministratore delegato Laura Caparvi ed il professor Andrea Bellucci, docente di Economia aziendale all'Università degli studi di Perugia, che in qualità di advisor ha affiancato la società nella preparazione del bilancio di sostenibilità.

Sono Antonio Mosca, ho 57 anni e lavoro al Corriere dell'Umbria sin da quando studiavo Giurisprudenza a Perugia. Dopo la laurea ho preferito la penna alla toga. E ho iniziato a occuparmi della cronaca...