Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, serve più tempo per il sottopasso ciclopedonale: sarà pronto in estate

Il sottopasso di via Aroldi a Terni Il sottopasso di via Aroldi a Terni

La conclusione dei lavori per inizio aprile come previsto al momento della consegna del cantiere non potrà essere rispettata: serviranno diverse settimane in più. Parliamo del sottopasso ciclopedonale da oltre 1 milione di euro in corso di realizzazione lungo via Aroldi che, una volta completato, consentirà il collegamento con l'area dello stadio Libero Liberati ed il PalaTerni.
Di mezzo c'è una variante e dunque c'è il via libera per la prosecuzione dell'attività fino al mese di giugno. A stretto giro si entrerà nella fase principale dell'appalto in mano alla reatina Minicucci Costruzioni srl: la realizzazione delle opere propedeutiche allo scavo sotto viale dello Stadio, il montaggio delle lastre nella parte già scavata ed il posizionamento dell'impalcato della struttura. Dopodiché ci sarà un'ulteriore modifica della viabilità rispetto alla situazione attuale. Per l'inizio dell'estate, salvo ulteriori complicazioni, l'opera sarà pronta.