Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

A Terni dopo le luminarie arrivano le maxi Uova di Pasqua alte 6 metri

Le Uova di Pasqua a Terni Le Uova di Pasqua a Terni

Dieci scintillanti e giganti uova di Pasqua illuminano le principali piazze di Terni. E' così che si sta preparando la città per accogliere i turisti durante il ponte pasquale, ormai alle porte, ma anche a dare una bella immagine di decoro ai residenti.
Le gigantesche uova alte tra i 5 e 6 metri e colorate di verde, giallo, rosso, blu e argento sono state installate nelle principali piazze: Europa, della Repubblica, dei Bambini e delle Bambine, San Francesco e quindi piazza Tacito.
Due maxi uova di Pasqua decorative sono posizionate anche nel piazzale Byron alla cascata delle Marmore. E magari presto qualcun'altra andrà ad illuminare qualche altro angolo della città. Non mancano i selfie che si scattano residenti e turisti davanti a queste uova coloratissime. Le decorazioni con le uova di Pasqua giganti arrivano nelle vie del centro della città dopo le incantevoli luminarie di Natale e le luci con i romantici cuori per la festa del patrono di San Valentino. Insomma, la magia di Terni continua a sorprendere i residenti e turisti.