Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, il medico Claudio Nazzaro nominato presidente nazionale del Club delle Unità di Day Surgery

Claudio Nazzaro

Il dottor Claudio Nazzaro, responsabile dell'Area Multidisciplinare di Chirurgia Programmata Day-Week Surgery dell'azienda ospedaliera di Terni, è stato nominato presidente nazionale del Club delle Unità di Day Surgery. Con questa nomina la società scientifica, che avrà sede a Terni, "ha voluto riconoscere il ruolo svolto dall'Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni - ha scritto in un comunicato - nel differenziare l'offerta chirurgica secondo il principio dell'assistenza per intensità di cura e nell'aver sviluppato la Day Surgery, la Week Surgery e la Chirurgia Ambulatoriale Maggiore, implementando un modello organizzativo efficace ed efficiente. Un modello che si è rivelato necessario per garantire il recupero delle liste d'attesa e il mantenimento della chirurgia programmata, anche in corso di sovraffollamento dell'ospedale stesso".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...