Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, gara tra i ragazzi delle scuole alberghiere di fronte al maestro Vissani

gara cucina terni orvieto La gara è stata vinta dai ragazzi dell'istituto Coscioni di Orvieto

La sfida sportivo-culinaria di Giovani in Gioco-Game Chef, ideata dalla Provincia di Terni, è stata vinta dall'istituto alberghiero Coscioni di Orvieto che ha prevalso per pochissimo sul Casagrande-Cesi di Terni. Decisiva la sfida ai fornelli in occasione della cena finale organizzata venerdì 15 marzo dalla Provincia di Terni e che ha chiuso la due giorni iniziata ad Orvieto. Presenti alla cena, fra le tante autorità civili e militari, la presidente della Regione, Donatella Tesei, l'assessore regionale Enrico Melasecche, il prefetto Giovanni Bruno, il questore Bruno Failla ed il comandante della polizia penitenziaria Fabio Gallo. La presidente della Provincia di Terni, Laura Pernazza, ha fatto i complimenti a tutti gli studenti che hanno preso parte alla sfida di fronte alla giuria di esperti presieduta dal maestro Gianfranco Vissani.

Sono Antonio Mosca, ho 57 anni e lavoro al Corriere dell'Umbria sin da quando studiavo Giurisprudenza a Perugia. Dopo la laurea ho preferito la penna alla toga. E ho iniziato a occuparmi della cronaca...