Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, Arvedi Ast assume 13 lavoratori ex Tct

Dirigenti Ast Terni Il direttore del personale Scordo, l’ad Menecali, il vicepresidente Arvedi Caldonazzo

Assunzioni in vista alla Acciai Speciali Terni e buone notizie circa le prospettive dei volumi di produzione. Sono questi i due temi trattati nell'incontro che il management della stessa Arvedi Ast ha avuto con le rappresentanze sindacali.
Andando per ordine, altri 13 lavoratori, ex Tct, saranno assunti nei prossimi giorni in aggiunta ai 30 già operativi dal mese di marzo nell'azienda di viale Brin. Si chiude definitivamente la vertenza dei lavoratori di strada di Recentino, posti in cassa integrazione dopo la decisione della proprietà di chiudere l'attività produttiva. Ma non solo. La direzione aziendale di Ast Arvedi lo ha comunicato alle segreterie territoriali di Fim-Fiom-Uilm-Fismic-Ugl, ufficializzando la volontà di effettuare altri inserimenti di personale somministrato in linea con il picco produttivo ma soprattutto per rendere operativo il piano industriale del Gruppo Arvedi presentato con alcuni fondamentali dettagli in più alle organizzazioni sindacali locali e nazionali nel mese di dicembre 2023.