Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Spoleto, il servizio di cardiologia torna attivo 24 ore su 24 all'ospedale San Matteo degli Infermi

Ospedale San MAtteo degli Infermi L'ospedale San Matteo degli Infermi

Il servizio di Cardiologia dell'ospedale San Matteo degli Infermi torna attivo 24 ore su 24. Da lunedì 17 giugno, la turnazione del personale medico tornerà a coprire tutto l'arco della giornata. Dopo la fine dello stato di emergenza Covid, a causa della carenza di medici cardiologi, il servizio era stato articolato su dodici ore diurne. Tra tutte le Aziende Sanitarie Regionali, unitamente alla stretta collaborazione con la Scuola di Specializzazione di Cardiologia dell'Università degli Studi di Perugia, si è arrivati al raggiungimento dell'obiettivo prefissato che vedrà il servizio tornare disponibile h24. "La direzione strategica dell' Asl 2 - scrive in una nota la Regione - esprime il suo ringraziamento ai propri professionisti e ai medici cardiologi provenienti dalle altre Aziende Sanitarie Umbre, sottolinea l'importanza dell'organizzazione sinergica tra le varie Aziende umbre che ha lo scopo di rispondere in maniera funzionale ai fabbisogni dei cittadini dei vari territorio, mentre si continuerà a lavorare sui concorsi per reperire tutto il personale necessario alla migliore funzionalità e al potenziamento dell'Ospedale di Spoleto".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...