Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Norcia, gli amici organizzano una colletta per aiutare Egidio, rapinatore con problemi economici

poste italiane

Ha problemi economici e rapina un ufficio postale. Amici e commercianti lo scoprono e organizzano una colletta per aiutarlo. E' la storia di Egisto Costantini, 57 anni di Norcia che per la mancanza di denaro si è infilato un passamontagna e con una pistola giocattolo alla mano si è introdotto all'interno dell'ufficio e ha portato via 1200 euro. Dopo la fuga è stato raggiunto e arrestato dai carabinieri che, vista l'assenza di precedenti, hanno disposto l'obbligo di firma. Chi lo conosce ha riferito che è un brav'uomo: "Costantini è una persona di grande generosità, che nella sua vita ha fatto soltanto del bene. Era fuori controllo, schiacciato da problemi economici frutto anche di una separazione a dir poco sofferta".
I residenti hanno quindi organizzato una colletta per aiutare Egisto Costantini: una prima raccolta gli servirà per fare una consistente spesa al supermercato mentre un'altra parte sarà destinata ad un anticipo dell'affitto.