Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cascia, ricorda con affetto Sandra Milo per la sua partecipazione al Festival delle rose rosse

Sandra Milo al Festival delle rose rosse Sandra Milo al Festival delle rose rosse

Il sindaco e l'amministrazione comunale di Cascia, provincia di Perugia, piangono insieme all'Italia e al mondo del cinema, la scomparsa di Sandra Milo. L'intera comunità è stata onorata dalla presenza della musa di Fellini che aveva fatto visita più volte in città. Sandra Milo era stata infatti ospite d'onore nella prima edizione del Festival delle rose rosse, rassegna cinematografica che si è svolge a Cascia. In questa occasione era stato assegnato un premio alla carriera all'attrice di successo. Il Festival delle rose rosse, organizzato dall'associazione culturale di promozione sociale l'Università cerca lavoro e promosso dal comune di Cascia, è stato infatti dedicato all'universo femminile e vuole offrire una panoramica del ruolo della donna nel cinema e attraverso il cinema.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...