Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Torna la serie C, Perugia con il Sestri, Gubbio in casa col Pescara

Il Grifo gioca a Vercelli con il Sestri Il Grifo gioca a Vercelli con il Sestri

Il Grifo a Vercelli contro il Sestri Levante, il Gubbio in casa con il Pescara. Formisano va a caccia dei tre punti contro i liguri che, però, hanno sconfitto la Torres e nell'ultimo periodo sono in buona forma. Il tecnico del Perugia annuncia una gara d'attacco e rimprovera i suoi per non averlo fatto per tutti i 90 minuti con il Rimini: "Bisogna osare al costo di rischiare". I rossoblù ospitano il Pescara al Barbetti senza Di Massimo e Bernardotto. "Mi girano le scatole", grida Braglia alla vigilia di una gara che definisce "di vitale importanza perché se vinciamo si possono aprire scenari importanti". In campo alle 20.45 a Gubbio e al Silvio Piola di Vercelli.

Luca Mercadini, vicecaporedattore, è responsabile dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaborator...