Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Pallavolo, Oleh Plotnytskyi rinnova fino al 2026 con la Sir. Annuncio con un simpatico video social

Oleh Plotnytskyi Oleh Plotnytskyi

Oleh Plotnytskyi rinnova con la Sir Safety Perugia fino al 2026. Ad annunciarlo sono i Block Devils con un simpatico video annuncio condiviso sui canali social della squadra. Lo schiacciatore dei detentori della coppa del mondo si siede nella sala delle conferenze stampa e, a rivolgergli le domande, non ci sono giornalisti ma tre suoi compagni di squadra convinti che l'ucraino lasci per sempre la Sir. "Gira voce che andrai a giocare in Polonia, è vero?" chiede Kamil Semeniuk; "E' vero che te ne vai perché il palleggiatore non ti alza la palla come vorresti?" lo incalza Simone Giannelli; "E' vero che vai via perché non vai d'accordo con il tuo compagno di stanza?" insiste Sebastian Solè. "Non avete capito un c***o, Oleh Plotnytskyi rimane a Perugia" risponde lo schiacciatore della Sir, lasciando la stanza.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...