Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cessione Perugia, i nomi della cordata di Sciurpa: Ricci, Antonini e l'ex agente di Dybala

Pierpaolo Triulzi Pierpaolo Triulzi al centro: in passato è stato agente di Dybala

Spuntano i primi nomi sulla cordata guidata da Claudio Sciurpa che intende rilevare il Perugia attualmente in mano a Massimiliano Santopadre. Oltre all'ad di Vitakraft infatti ci sono Mauro Ricci, imprenditore a capo della Engel & Volkers Perugia, azienda specializzata nella vendita di immobili di lusso, Claudio Antonini, titolare di Central Energy (back sponsor del Grifo), e Pierpaolo Triulzi, consulente tecnico (in passato a Tavernelle proprio con Ricci) ed ex agente tra gli altri di Paulo Dybala con il quale ha perfezionato il passaggio nel 2015 dal Palermo alla Juventus. Sarebbero quindi loro i principali componenti della cordata guidata da Claudio Sciurpa pronta ad acquisire la maggioranza delle quote societarie del Grifo. Nessun fondo d'investimento quindi per il Perugia con la trattativa per la cessione che potrebbe entrare nel vivo non appena il Tribunale si esprimerà sulla ristrutturazione del debito della società. Prima, Santopadre non ascolterà eventuali offerte. Sciurpa e Santopadre si sono incontrati per un vertice esplorativo lo scorso 25 aprile ripromettendosi poi di rivedersi una volta conclusa la stagione sportiva, in pratica dopo i playoff. Ora si aspetta l'omologa appunto del Tribunale, con Santopadre che ha fissato per fine mese la scadenza per intavolare la vera trattativa. Ora il quadro sembra essere però più chiaro.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...