Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Calcio, Bucci difensore del Trestina vola alla Viareggio Cup

Bernardo Bucci Il 2005 Bernardo Bucci

Prende forma la 74esima edizione della Viareggio Cup, manifestazione che quest'anno torna nella sua storica collocazione in occasione del Carnevale.
La Rappresentativa di serie D parteciperà per la 17esima volta nella sua storia. Ventiquattro invece le squadre partecipanti, di cui nove italiane e quindici straniere, della categoria Under 18 divise in sei gironi da quattro (gruppo A: 1-2-3; gruppo B: 4-5-6). Accederanno agli ottavi le prime due di ciascun raggruppamento più le due migliori terze di ciascun gruppo. La gara inaugurale e la finalissima si disputeranno allo stadio Ferracci di Torre del Lago. La selezione di Interregionale allenata da mister Giuliano Giannichedda è capitata nel girone 6 insieme a Jóvenes Promesas (Spagna), Avellino e Mavlon (Nigeria): tra i convocati anche un umbro, ossia il difensore 2006 del Trestina, Bernardo Bucci, unico giocatore del girone E.

Tommaso Ricci, classe 1980, perugino residente a Corciano, è il più grosso giornalista che il Corriere dell'Umbria possa vantare: mai sceso sotto il quintale dal giorno dell'assunzione, arrivata - n...