Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Vittoria Ferdinandi è la candidata sindaca per il centrosinistra. Arrivata l'ufficialità

Vittoria Ferdinandi

Ora è ufficiale, è Vittoria Ferdinandi la candidata sindaca di Perugia per il campo largo di centro sinistra e civici. L'annuncio al termine della riunione che ha visto partecipare tutti i partiti della coalizione, Pd, M5s, Avs, Psi, Civici umbri, Demos e la costituenda Formazione civica per la sanità pubblica. Vittoria Ferdinandi ha 37 anni è laureata in Filosofia e Scienze tecniche e psicologiche, ed è titolare del ristorante Numero zero, in cui lavorano ragazzi e ragazze che soffrono di disturbi mentali. "Oggi, in una giornata di sole, ho scelto la responsabilità di candidarmi sindaca della città dove sono nata, cresciuta e che non ho mai lasciato - ha detto Ferdinandi - è il tempo del coraggio. Questo è il momento di rimboccarsi le maniche, sporcarsi le mani per costruire un'alternativa convinta ed entusiasta per la nostra città. Un progetto che partirà dall'ascolto di tutte e tutti e che ha bisogno dell'impegno di ogni perugino. Non lasciateci soli. Siamo qui ad ascoltare e raccogliere le vostre speranze e i vostri bisogni per costruire la Perugia che verrà".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...