Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Ferdinandi fiduciosa dopo il sondaggio del Corriere: "Partita riaperta. Pronti al sorpasso"

Vittoria Ferdinandi Vittoria Ferdinandi

"La partita è apertissima. Pronti al sorpasso". Vittoria Ferdinandi fiduciosa dopo i risultati emersi dal sondaggio del Corriere dell'Umbria realizzato da TechnoConsumer. La candidata sindaca di Perugia del centrosinistra ha commentato sul proprio profilo di Instagram: "A Perugia abbiamo riaperto una partita che, solo pochi mesi fa, sembrava chiusa. Lo certifica anche il sondaggio del Corriere dell'Umbria. L'abbiamo fatto insieme, grazie alla vostra straordinaria partecipazione. Ora - conclude Ferdinandi - manca un ultimo sforzo, il sorpasso è ormai a un passo! Mancano poche settimane al voto dell'8 e del 9 giugno: casa per casa, strada per strada, convinciamo gli indecisi, raccontiamo il nostro programma e spieghiamo le nostre proposte".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...