Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Stefano Bandecchi a Perugia insieme al candidato sindaco Davide Baiocco: "Un uomo dal grande cuore"

Stefano Bandecchi e Davide Baiocco

Davide Baiocco, candidato sindaco di Alternativa popolare a Perugia, con Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e segretario del partito, a Ponte San Giovanni nella mattinata di giovedì 14 marzo. I due, insieme anche a Riccardo Corridore vice sindaco di Terni e presidente Ap, hanno incontrato i residenti del quartiere perugino nel giorno in cui c'era il mercato. Una presenza utile a tastare il polso dei cittadini, scambiare idee e confrontarsi. Bandecchi, nel video, definisce il candidato sindaco Baiocco "Importante, perché è una brava persona, un professionista e un imprenditore che viene dal mondo dello sport, dove ha dimostrato di avere un gran cuore".

Nicola Uras, classe 1980, fa parte della redazione cronaca. Nato in Sardegna, a Nùoro (rigorosamente con l'accento sulla u), ha perí² ormai trascorso più di metí  della sua vita in Umbria. Laure...