Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, inaugurata la nuova sede del Movimento 5 Stelle a Fontivegge. Presente Vittoria Ferdinandi

sede in via caprera La nuova sede in via Caprera

Ambiente, comunità al centro e coesione sociale. I temi al centro del dibattito in occasione, sabato 16 marzo, dell'inaugurazione della sede del Movimento 5 stelle a Perugia in via Caprera, nel quartiere di Fontivegge. La scelta della zona della nuova casa del partito non è stata casuale: "E' una zona della città molto complessa dove - spiega il coordinatore del Movimento 5 Stelle del capoluogo Antonio Donato -, nonostante i problemi di sicurezza e degrado, la comunità non si è mai arresa e quotidianamente lavora". All'evento inaugurale c'erano Vittoria Ferdinandi, candidata del centro sinistra, l'onorevole Emma Pavanelli, la consigliera comunale Francesca Tizi, Tiziana Ciprini, coordinatrice provinciale, e tanta società civile.

movimento 5 stelle Francesca Tizi, Vittoria Ferdinandi e Antonio Donato
sede movimento 5 stelle

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...