Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Matteo Salvini a Perugia per l'avvio dei lavori all'ex Ferrovia centrale umbra

Matteo Salvini Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti

Il via ai lavori per l'ammodernamento dell'ex Ferrovia centrale umbra è in programma per giovedì 8 febbraio. Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, sarà presente nel giorno dell'inaugurazione. Il segretario della Lega lo ha reso noto al termine di un meeting con la presidente della Regione Donatella Tesei, andato in scena mercoledì 31 gennaio a Bruxelles. "Bene l'incontro di oggi tra Matteo Salvini e Donatella Tesei - ha spiegato Riccardo Augusto Marchetti, segretario della Lega in Umbria - in cui sono stati affrontati i temi, più che mai centrali in questi giorni, dell'agricoltura e delle infrastrutture. Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini sarà alla Stazione di Perugia Ponte San Giovanni giovedì 8 febbraio per dare avvio a un'opera attesa dagli umbri da tempo: l'ammodernamento e il via ai lavori della ferrovia centrale umbra, ex Fcu, che collegherà tutta l'Umbria da nord a sud".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...