Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Margherita Scoccia inizia a Pila la campagna elettorale: "Qui le mie origini"

Margherita Scoccia Margherita Scoccia, candidata sindaca di Perugia del centrodestra

Margherita Scoccia, candidata sindaca di Perugia del centrodestra, inizia da Pila il tour della campagna elettorale. L'appuntamento è per martedì 2 aprile alle ore 21 al Centro socio culturale della frazione alle porte del capoluogo. Prima tappa in un quartiere molto speciale e significativo per la candidata: "Ho scelto Pila per la prima tappa del tour perché a Pila sono cresciuta e sono molto affezionata ai ricordi e alla gente alla quale mi lega un affetto molto forte. La mia famiglia abita qui da sempre, la casa di mia nonna si trova nel centro del paese e la mia è ancora sopra il supermercato che per cinquant'anni la mia mamma ha gestito insieme alle sorelle. Forse non frequentavo neppure le scuole elementari - continua Scoccia - quando contavo i cioccolatini da aggiungere alle strenne di Natale, poi sono cresciuta e ho continuato a dare una mano all'attività di famiglia collaborando dietro al banco della frutta e della verdura oppure organizzando i rifornimenti dei prodotti da piazzare sugli scaffali". Il futuro non si ferma in tour farà tappa in tutte le zone di Perugia: "Incontrerò tutti i perugini nei quartieri, ai ponti, nei borghi e nelle frazioni - spiega Scoccia - voglio parlare dei progetti che ho in mente per Perugia ma soprattutto ascolterò con grande attenzione le loro proposte e le loro idee per scrivere tutti quanti insieme il futuro della nostra città".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...