Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Scoccia soddisfatta dopo il sondaggio del Corriere: "Il nostro successo è vicino"

Margherita Scoccia Margherita Scoccia

"Il nostro successo è vicino". Margherita Scoccia soddisfatta dei risultati emersi dal sondaggio sulle elezioni Comunali del Corriere dell'Umbria, realizzato da TechnoCunsumer. La candidata sindaco di Perugia del centrodestra scrive, sul proprio profilo Instagram, di avere analizzato attentamente i dati: "Il giudizio sulla giunta uscente ci restituisce l'immagine di una Perugia che ha letteralmente cambiato passo. Sono stati dieci anni di duro lavoro, anni in cui abbiamo dovuto costruire dove erano state lasciate macerie. Dal risanamento del bilancio (lo avevamo ereditato, dalla precedente giunta di centrosinistra, con 35 milioni di rosso!) al tentativo di ricucire un legame con i cittadini. Si è creato un rapporto diretto tra comune e città e questo è innegabile. Perugia - ora - è di tutti. Senza dimenticare lo sviluppo infrastrutturale, le rigenerazioni urbane dei quartieri, il lavoro sulla sicurezza. Il sondaggio - conclude Scoccia - ci vede in testa a tutti gli altri candidati a sindaco: il successo è vicino. Ancora qualche settimana di mobilitazione e di lavoro sul territorio. Approfittiamone per continuare a raccontare con entusiasmo e fiducia la nostra idea di Perugia: green, viva, sicura, contemporanea, di tutti".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...