Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Emma Pavanelli (M5s) sul successo di Alessandra Todde in Sardegna: "Un risultato storico"

Emma Pavanelli Emma Pavanelli, deputata Movimento 5 Stelle

Emma Pavanelli, deputata del Movimento 5 Stelle, celebra il trionfo di Alessandra Todde nell'elezioni regionali in Sardegna. La candidata del centrosinistra, rappresentante del campo largo M5s, Pd e Alleanza Verdi e Sinistra su tutti, ha battuto il candidato del centrodestra Paolo Truzzu. "Alessandra Todde è la prima presidente di Regione del M5s e la prima donna alla guida della Regione Sardegna - commenta Pavanelli -. Si tratta di un risultato storico. I cittadini sardi hanno deciso di voltare pagina dopo cinque anni di malgoverno di centrodestra. Cade così una retorica fatta di tanti slogan e pochi fatti, mai capace di occuparsi dei reali problemi che affliggono il Paese e i nostri territori. Il Movimento 5 Stelle continuerà ad essere agli antipodi rispetto a questo modo di fare politica, lavorando per la ricerca di soluzioni concrete. Lo abbiamo fatto in Sardegna grazie al grande lavoro di Alessandra Todde e di tutta la nostra comunità, proponendo un'alternativa seria e credibile insieme alle forze politiche che hanno deciso di condividere il nostro stesso cammino. Lo abbiamo fatto senza i soliti accordi privi di logica e realizzati ai soli fini elettorali che hanno solo l'effetto di paralizzare l'esecutivo. I cittadini sardi avranno presto la prova di aver fatto la scelta giusta. Buon lavoro, Presidente Todde" conclude la deputata del Movimento 5 Stelle, Emma Pavanelli.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...