Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Corriere forum a Perugia, confronto tra i cinque candidati sindaco alla Sala dei Notari

corriere forum

Il video integrale del Corriere forum. Il pubblico ha invaso sala dei Notari per il confronto tra i candidati sindaco a Perugia. Clicca qui per il video integrale del Corriere forum con Davide Baiocco, Leonardo Caponi, Vittoria Ferdinandi, Massimo Monni e Margherita Scoccia:
Grande attesa per il Corriere forum di oggi, lunedì 13 maggio, a Perugia. Alle 11 alla sala dei Notari di Palazzo dei Priori è previsto il primo - e al momento unico - confronto in questa campagna elettorale con tutti i cinque candidati che corrono per la carica di sindaco del capoluogo. L'evento segue quelli già svolti con grande successo di pubblico a Foligno e Gubbio. Tutti gli aspiranti sindaco hanno confermato la loro presenza: Davide Baiocco, Leonardo Caponi, Vittoria Ferdinandi, Massimo Monni e Margherita Scoccia. A moderare il confronto sarà Sergio Casagrande, direttore del Corriere dell'Umbria e di tutte le altre testate del Gruppo Corriere. A porre le domande il vicedirettore, Alfredo Doni e i giornalisti Alessandro Antonini, Sabrina Busiri Vici e Francesca Marruco. Dal confronto gli elettori potranno farsi un'idea chiara delle proposte messe in campo da tutti gli schieramenti e scegliere così chi votare dopo i due mandati di Andrea Romizi. Il dibattito è pubblico, i cittadini potranno dunque ascoltare da vicino i candidati chiamati ad esprimersi sui principali temi che riguardano la città. Una preziosa opportunità per tutti i perugini chiamati al voto. Le modalità scelte per il forum tra candidati sindaco sono tali per cui sarà improntato alla massima imparzialità delle domande e al massimo equilibrio. All'inizio, un sorteggio stabilirà l'ordine dei candidati chiamati a rispondere, lo stesso servirà per osservare una rotazione equa per le risposte alle domande successive. Inoltre il sorteggio iniziale rispetterà l'ordine dei candidati nelle narrazioni di resoconto del Corriere forum che troverete domani, martedì 14 maggio, in un inserto speciale di otto pagine nel quotidiano in edicola.