Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, iniziati i lavori al Pinqua a Ponte San Giovanni. Numerini: "Importante luogo di socilità"

lavori pinqua Otello Numerini e Margherita Scoccia

Avviati i lavori al Pinqua a Ponte San Giovanni, Perugia. Sono iniziati nei giorni scorsi per la riqualificazione architettonica, l'efficientamento energetico e la riduzione del rischio incendio presso il cva. Nella giornata di mercoledì 24 gennaio, c'è stato il sopralluogo dell'assessore all'Urbanistica Margherita Scoccia, e dell'assessore ai Lavori pubblici Otello Numerini. L'intervento da circa un milione di euro è finanziato con risorse del Pnrr e rientra in uno dei due progetti Pinqua del Comune dedicati al quartiere perugino, in particolare in quello che riguarda l'asse centrale lungo il percorso di via Cestellini. L'assessore Numerini ha ricordato che "il progetto per il cva, che interessa soprattutto gli impianti, gli infissi, il restyling delle pareti esterne e l'installazione del fotovoltaico, è uno dei più attesi e servirà a rimettere a nuovo uno dei più importanti luoghi di aggregazione e socialità di questa zona".

lavori pinqua
lavori pinqua

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...