Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Lavoro, la Città della Domenica di Perugia assume nuovo personale: contratto e profili ricercati

città della domenica

La Città della Domenica, il parco naturalistico di Perugia, cerca personale. La stagione è pronta a ripartire a metà marzo. Il nuovo personale dello staff sarà inserito con contratto part time fino a novembre 2024, con possibilità di rinnovo. I profili richiesti sono quelli del barman e addetti alla ristorazione, all'accoglienza, all'amministrazione, alla manutenzione di aree verdi e alla cura degli animali (non veterinari), oltre a social media manager, content creator e personale per la gestione delle aree giochi e dei laboratori didattici. "La riapertura del parco è prevista a metà marzo - ha detto Alessandro Guidi, direttore di Città della Domenica - e presto pubblicheremo sul nostro sito web il calendario della attività. Stiamo lavorando per offrire una stagione ricca di eventi e novità che saranno svelati a breve". Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum a segreteria@cittadelladomenica.it e, per ulteriori informazioni, basta chiamare il numero 075 5054941.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...