Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, arrestato dopo un mese il rapinatore di Fontivegge: aveva picchiato e derubato una donna

carcere Capanne Il carcere di Capanne

Arrestato un 33enne nigeriano: a dicembre aveva rapinato una donna peruviana a Fontivegge, quartiere di Perugia. I carabinieri di Perugia hanno intensificato le indagini il 3 febbraio quando hanno fermato un uomo senza fissa dimora e con precedenti di polizia, che stava forzando la porta di un garage. I militari hanno confrontato il volto del soggetto con le immagini di videosorveglianza delle telecamere di sicurezza, acquisite in precedenza nel luogo dove era avvenuta la rapina. La 37enne peruviana ha riconosciuto subito il rapinatore che le aveva rubato il cellulare, dopo averla spintonata violentemente. Il malvivente è stato arrestato e portato presso la casa circondariale di Perugia-Capanne, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Perugia.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...