Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, sorpreso dalla polizia con la droga in tasca pronta per essere spacciata. Denunciato 20enne

polizia di perugia La polizia di Perugia

In piazza con la droga in tasca pronta per essere spacciata. Il 20enne, sorpreso dalla polizia di Perugia in piazza Vittorio Veneto, ha cercato subito di buttare gli involucri contenenti hashish. Il ragazzo, con precedenti di polizia è stato accompagnato in questura e al termine delle attività di rito è stato denunciato all'autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti erano impiegati in attività di polizia giudiziaria finalizzata alla repressione dei reati inerenti allo spaccio di stupefacenti, quando hanno notato il 20enne, di origine egiziana, insieme a un altro in circostanze sospette. Dopo essersi avvicinati hanno recuperato subito le bustine con la droga, buttati dal malvivente.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...