Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morta Patrizia Rondini, scomparsa a Torgiano. Il corpo senza vita è stato ritrovato sul fiume Tevere

Patrizia rondini Patrizia Rondini

Sulle sponde del fiume Tevere è stato ritrovato il corpo senza vita di Patrizia Rondini. La tragica notizia è arrivata nel primo pomeriggio di giovedì 7 marzo. Era scomparsa dalle ore 16 di mercoledì 6 marzo in località Ferriera di Torgiano. L'appello era stato lanciato sia sui social network dai familiari che in televisione alla trasmissione Chi l'ha visto su Rai 3. Da chiarire le cause e dinamiche del decesso. La salma è stata recuperata con tecniche Saf Fluviali per poi essere consegnata alle autorità competenti. Presenti sul posto personale dei carabinieri del Comando Stazione di Torgiano, polizia Locale di Torgiano e il servizio sanitario 118 che ne ha constatato il decesso.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...