Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Francesco Pergolesi in un incidente in moto a Perugia. Fissati i funerali per l'ultimo saluto

Francesco Pergolesi Francesco Pergolesi

Nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Regina della Pace in Santa Lucia, l'ultimo saluto a Francesco Pergolesi, 23enne deceduto in un incidente con la moto in via San Galigano a Perugia sabato 18 maggio. I funerali sono in programma per la giornata di giovedì 23 maggio, alle ore 16. Successivamente allo schianto, sul profilo social di Francesco sono comparse tantissime manifestazioni di cordoglio. "Sembra tutto irreale! - scrive una ragazza su Facebook - averti incontrato poco più di un mese fa e pensare che adesso non ci sei più non ci si crede proprio, perché morire a 23 anni è qualcosa di impensabile, soprattutto se le cause sono innaturali e dovute da altri. Fai buon viaggio cugino e dai tanta forza da lassù ai tuoi genitori e ai tuoi fratelli".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...