Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Muore motociclista in un incidente a Perugia. Schianto contro 2 macchine a Ponte Felcino, 4 feriti

incidente stradale La moto incidentata sulla strada della Molinella

Tragedia a Perugia, Ponte Felcino, è morto un motociclista in un incidente stradale. E' successo nel pomeriggio della giornata di domenica 18 febbraio, alle ore 16.45, sulla strada della Molinella a Ponte Felcino. Lo contro ha coinvolto due auto e una moto. A perdere la vita l'uomo in sella alla moto, classe 1971 e residente a Perugia. Secondo le prime ricostruzioni ci sono anche quattro feriti, alcuni trasportati in elisoccorso all'ospedale Santa Maria della Misericordia. Sarebbero tutti in condizioni gravi, entrati in Pronto soccorso in codice rosso. La strada è stata chiusa al traffico, sul posto gli operatori sanitari del 118 con tre ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Aggiornamento: I feriti sono quattro, tre erano a bordo della stessa auto. Sono una donna di 45 anni, un ragazzino di 15 e una ragazza di 19, tutti in codice rosso per politraumi. Nell'altra auto coinvolta nello scontro, un ragazzo di 23 anni. Trasferito in ospedale sempre in codice rosso politrauma. I feriti sono tutti residenti a Perugia.

incidente mortale
incidente mortale