Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, ruba al supermercato: ladro seriale denunciato dai carabinieri

carabinieri di perugia I carabinieri di Perugia

Un ladro seriale al supermercato. I carabinieri di Perugia hanno denunciato un italiano di 24 anni, con precedenti di polizia. Nel pomeriggio di domenica 11 febbraio ha rubato prodotti per un valore totale di 90 euro in un supermercato in zona Olmo, quartiere del comune di Perugia. L'uomo ha superato le casse senza pagare, ma è stato subito fermato dal personale di vigilanza. All'inizio sembrava collaborativo, ma subito dopo ha aggredito il controllore ed è riuscito a fuggire. I carabinieri hanno iniziato le ricerche e sono riusciti a individuarlo dopo un'ora alla stazione ferroviaria di Fontivegge, quartiere perugino. Il giovane, trovato con i generi alimentari rubati, è stato portato subito in caserma. La refurtiva è stata restituita al responsabile dell'esercizio commerciale. E' scattata la denuncia per il reato furto aggravato. Aveva colpito anche il 9 febbraio, rubando prodotti per 115 euro, stavolta in zona Prepo.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...