Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, papà investe figlio mentre fa retromarcia. Bimbo di 2 anni ricoverato in ospedale: è grave

pronto soccorso

Una tragedia terribile che per adesso, per fortuna, non ha avuto l'epilogo peggiore. Ma in ospedale, c'è un bimbo di origine kosovara, di nemmeno due anni arrivato in codice rosso a causa di un incidente di cui, purtroppo, è stato responsabile il papà. Uno di quei drammi assurdi e incredibili che segnano per sempre. L'orribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 16 maggio a Pretola. Il padre, in Italia con la sua famiglia in visita ad alcuni parenti, era uscito di casa e aveva preso la macchina, quando, per cause in corso di accertamento, ha investito il piccolino. Secondo quanto raccontato all'arrivo in pronto soccorso avrebbe investito il bimbo mentre faceva retromarcia.

Francesca Marruco, classe 1980, giornalista professionista è redattrice al Corriere dell'Umbria. Si occupa principalmente di cronaca nera e giudiziaria. Dalla pandemia in poi, che ha costretto tutti ...