Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, doppio tamponamento sul Raccordo: un ferito lieve. Traffico in tilt con code chilometriche

incidente galleria

Traffico nel caos sul Raccordo autostradale Bettolle-Perugia. Un doppio tamponamento nel giro di 30 minuti, tra le ore 8.30 e 9, nella mattina di giovedì 29 febbraio ha mandato in tilt la circolazione in superstrada direzione Perugia. Lo scontro è avvenuto sotto la galleria tra gli svincoli di Prepo e Piscille sul viadotto Volumni. In un tamponamento è stato segnalato un ferito lieve, mentre nell'altro nessuno ha riportato alcuna lesione. Sul posto pattuglie della polizia stradale per effettuare i rilievi e ripristinare il prima possibile la regolare circolazione dei veicoli. Congestionato il traffico anche nelle arterie stradali interne. Sul Raccordo macchine ferme da più di 30 minuti a causa di rallentamenti e code chilometriche. La polizia stradale si raccomanda con i conducenti di prestare attenzione e di rispettare i limiti di velocità.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...