Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, incidente tra tre auto nella strada di Casaglia, nessun ferito grave

incidente strada casaglia L'incidente sulla strada di Casaglia

Ancora un incidente stadale. Questa volta sono state coinvolte tre macchine, ma nessun ferito grave. Il sinistro è avvenuto martedì 21 maggio sul tratto di strada che da Casaglia scende verso l'incrocio di Ponte Valleceppi. Non è il primo e sicuramente nemmeno l'ultimo, che si verifica in questo punto che sembra essere maledetto. La strada infatti è stretta, particolarmente pericolosa e l'asfalto spesso viene invaso da detriti che scendono dalle scarpate laterali. Il motivo principale dell'incidente è stato forse l'asfalto bagnato a causa del maltempo. Sarà la polizia locale di Perugia, arrivata sul posto per i rilievi di rito, a chiarire perché l'automobilista della Kia si sia spostato sulla parte centrale delle carreggiate, mentre nel senso opposto di marcia arrivavano altre due vetture. Un solo ferito, per fortuna lieve.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...