Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, incidente con due morti. Un testimone: "L'auto andava contromano già 10 km prima"

Incidente stradale

"Ho schivato per un pelo quella Mercedes Classe A che procedeva contromano già a Scritto, dieci chilometri prima di Piccione (Perugia, ndr), del punto in cui si è verificato il terribile incidente in cui sono morte due persone". A raccontarlo è un lettore del Corriere dell'Umbria che spiega di aver chiamato due volte i carabinieri di Gubbio per segnalare la situazione. "L'auto procedeva lentamente e contromano, anche altri automobilisti lo hanno segnalato me lo hanno detto quando li ho chiamati, ma evidentemente nessuno è intervenuto in tempo". Poco dopo il terribile schianto in cui hanno perso la vita il 75enne Antonino Giallombardo e il 40enne perugino Francesco Migliorati.

Francesca Marruco, classe 1980, giornalista professionista è redattrice al Corriere dell'Umbria. Si occupa principalmente di cronaca nera e giudiziaria. Dalla pandemia in poi, che ha costretto tutti ...