Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, incendio alla Novaplast a Ferriera: un intossicato. Fumo nero in vista dalla superstrada

vigili fuoco

A fuoco una fabbrica in località Ferriera, a Perugia. L'incendio è divampato nella giornata di venerdì 2 febbraio, intorno all'ora di pranzo. Sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco con autobotti, autoscala e carro schiuma. Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbe un ferito lieve rimasto intossicato. Le fiamme stanno interessando la fabbrica Novaplast, che vende allestimenti isotermici per trasporto alimenti. Arrivate numerose segnalazioni e chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco, anche da parte di automobilisti che hanno avvistato una grande colonna di fumo dalla superstrada.
Aggiornamenti delle ore 16: L'incendio è terminato, le squadre dei vigili del fuoco sono ancora sul posto per la bonifica della zona interessata, coordinate dal funzionario di guardia. Sul posto i carabinieri, l'Arpa e l'Asl.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...