Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Foto Store Fratticioli: video dell'assalto. Sfondano e rubano di tutto. Il bottino

video furto fratticioli

Assalto dei ladri al Foto Store Fratticioli in via Piccolpasso, a Perugia. Nel video l'arrivo dei banditi in suv e la manovra in retromarcia per sfondare la vetrata del negozio. Frammenti di vetro si disperdono ovunque e i malviventi si catapultano a rubare i prodotti fotografici, iniziando a svuotare gli scaffali tra la nebbia rilasciata dai sistemi antifurto. Sacchi riempiti di macchine fotografiche, obiettivi e telecamere. Messi in fuga dalle urla di un vicino, i banditi sono scappati in marcia dello stesso suv con cui hanno sfondato la vetrata. Secondo una prima stima, il valore del bottino si aggira sugli 80 mila euro. Indagano le forze dell'ordine per risalire all'identità degli autori del furto. Clicca qui per vedere il video.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...