Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, controlli straordinari nella città e nelle periferie: identificate 199 persone e 56 veicoli

polizia perugia

Continuano i controlli straordinari della polizia a Perugia. Sono state identificate 199 persone e verificati 56 veicoli. L'attività di monitoraggio è stata predisposta dalla questura di Perugia con l'obiettivo di prevenire i furti nelle abitazioni e controllare la presenza di persone sospette a bordo delle auto. La polizia ha inoltre verificato lo stato psicofisico dei conducenti per evitare il fenomeno della guida in stato di ebrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Le volanti della polizia hanno pattugliato le principali vie della città ma anche la periferia, come Ponte San Giovanni, Ponte Felcino, Villa Pitignano e Ponte Valleceppi. I controlli hanno interessato anche 4 esercizi pubblici per verificare i limiti di emissione sonora nei locali e il divieto di somministrazione di alcol ai minori.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...