Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Corciano, con il cane nell'area giochi ma non può. Dà una testata a un uomo e lo manda in ospedale

L'ospedale di Perugia L'ospedale di Perugia

Ha visto che un ragazzo con un cane stava entrando nell'area verde del parco dedicato ai bambini, dove si trovano i giochi e l'ingresso ai cani è vietato. Allora gli si è avvicinato e gli ha cortesemente fatto notare la cosa, per tutta risposta però, l'uomo, un anziano di 74 anni, ha ricevuto una testata in piena faccia che lo ha fatto cadere a terra. E' per questo motivo che l'anziano è arrivato in ospedale a Perugia dove gli sono state riscontrate diverse escoriazioni, ma, soprattutto, una frattura al setto nasale. L'aggressione, secondo quanto riferito dal 74enne, è avvenuta in un'area verde di Ellera di Corciano. L'uomo ha annunciato inoltre che sporgerà denuncia per l'accaduto.

Francesca Marruco, classe 1980, giornalista professionista è redattrice al Corriere dell'Umbria. Si occupa principalmente di cronaca nera e giudiziaria. Dalla pandemia in poi, che ha costretto tutti ...