Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, autista cerca parcheggio e rimane incastrato sulle scalette di piazza del Circo. Il video

macchina incastrata

Auto finisce sulle scale che portano in piazza del Circo. E' successo a Perugia nella mattina di domenica 17 marzo intorno a mezzogiorno. Il conducente, un turista barese, stava percorrendo viale Indipendenza - principale strada di accesso al centro storico - quando, pochi secondi dopo, si è incastrato con la macchina, una Ford, sulle scalette di piazza del Circo. Secondo le prime ricostruzioni non si tratterebbe di un incidente, ma di un errore dell'autista che, non avendo visto la rampa di scale, ha svoltato pensando di imboccare una via interna per cercare parcheggio. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale per recuperare l'auto e rimetterla in carreggiata.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...