Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Sanremo 2024, è Filippo Timi il partner radiofonico di Ema Stokholma per la maratona di Rai Radio 2

Filippo Timi Filippo Timi e Ema Stokholma

Sarà il perugino Filippo Timi ad affiancare Ema Stokholma nella lunga maratona di Rai Radio 2 in occasione di Sanremo. Lo show si chiamerà Non so stare senza Sanremo e andrà in onda da lunedì 5 a sabato 10 febbraio, ogni giorno dalle ore 16 in poi. Come ogni anno, è Rai Radio 2 l'emittente radiofonica ufficiale della kermesse. Ed è pronta a partire per la città dei fiori e raccontare, in loco, minuto per minuto i rumors, le curiosità e il clima che avvolgeranno l'attesissima 74esima edizione del Festival della canzone italiana. La novità di quest'anno è che il compagno di avventura di Ema Stokholma, voce di Rai Radio 2, sarà l'attore, doppiatore e regista umbro Filippo Timi.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...