Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Papa Francesco nomina l'arcivescovo di Perugia Ivan Maffeis nel Dicastero delle Cause dei Santi

papa francesco Papa Francesco e l'arcivescovo di Perugia Ivan Maffeis

Papa Francesco nomina l'arcivescovo di Perugia Ivan Maffeis membro del Dicastero delle Cause dei Santi. E' stata la sala stampa della Santa Sede ad annunciare, sabato 17 febbraio, la decisione. Il vicario generale don Simone Sorbaioli, a nome della Chiesa di Perugia-Città della Pieve, ha espresso gratitudine e ha augurato un buon lavoro all'arcivescovo Maffeis nello svolgere il delicato e impegnativo incarico. "Apprendiamo con soddisfazione e sentimento di gratitudine al Santo Padre Francesco, che il nostro Arcivescovo è stato nominato membro del Dicastero per le Cause dei Santi - ha commentato il vicario generale don Simone Sorbaioli -. I sacerdoti e tutti i fedeli dell'Arcidiocesi perugino-pievese augurano a mons. Maffeis un buon lavoro a servizio della Chiesa universale e confermano stima ed affetto".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...