Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Fulminacci a L'Umbria che spacca: il cantautore romano è il terzo artista annunciato

Fulminacci

Fulminacci a L'Umbria che spacca. E' il terzo artista annunciato dal festival che è pronto a far ballare e cantare Perugia. Si esibirà sul palco giovedì 4 luglio. Dopo Salmo e Noyz Narcos e Colapesce e Dimartino è il turno dunque del cantautore romano. Filippo Uttinacci ha lanciato il quarto album in studio lo scorso 12 gennaio, chiamato Infinito +1. Il debutto dell'artista è avvenuto nel 2019 con il primo disco La vita veramente, progetto che gli è valso il Premio Tenco come miglior opera prima. Poi la partecipazione a Sanremo Giovani nel 2020, per poi esordire nella categoria dei big del Festival della canzone italiana un anno dopo, nel 2021 con la canzone Santa Marinella, brano con cui arriverà 16esimo. "Un'artista che osserva, coglie e racconta nelle sue canzoni sfumature delle nostre vite e del quotidiano in un modo unico. Noi saremo sotto al palco ad ascoltare e cantare, e tu?" scrive L'Umbria che spacca nel post dell'annuncio sui social. I biglietti per il concerto sono già disponibili all'acquisto.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...