Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Giosuè Paoletti a Perugia, aveva 72 anni. Era titolare dell'azienda Automigliorgas. I funerali

Giosuè Paoletti Giosuè Paoletti (foto dal sito di Automigliorgas)

E' morto Giosuè Paoletti, ex titolare dell'Automigliorgas, azienda perugina proprietaria di 6 stazioni a marchio Ip e che gestisce, dal 1961, le stazioni di servizio e la vendita dei carburanti nel territorio di Perugia e Corciano. Aveva 72 anni e si è spento nella giornata di martedì 21 maggio, ne ha dato il triste annuncio la famiglia dell'imprenditore. Paoletti lascia la moglie Manuela, i figli Elena, Luca, Giulia e Marta, i generi Leonardo e Filippo, i nipoti Viola, Anna e Vittorio Edoardo, il fratello Stefano e la sorella Isabella. La camera ardente è stata allestita alla Casa funeraria Ifa Passeri, a San Sisto a Perugia, e apre mercoledì 22 maggio dalle ore 15. I funerali sono in programma, per venerdì 24 maggio alle ore 10, alla chiesa parrocchiale S. Famiglia di Nazareth di San Sisto.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...