Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Colapesce e Dimartino a L'Umbria che spacca. Dopo Noyz e Salmo, l'annuncio sul duo siciliano

Colapesce e Dimartino Colapesce e Dimartino a L'Umbria che spacca

Colapesce e Dimartino saliranno sul palco dell'Umbria che spacca 2024. E' ufficiale, dopo l'annuncio dei due rapper Salmo e Noyz Narcos (leggi qui), il duo siciliano si esibirà mercoledì 3 luglio a Perugia per regalare una vivace anteprima della XI edizione del festival, cha si svolgerà dal 4 al 7 luglio. Lorenzo e Antonio, in arte Colapesce e Dimartino sono due scrittori di canzoni tra i più ricercati e importanti sulla scena italiana dell'ultimo decennio. Dopo aver pubblicato nell'estate 2020 I mortali, primo album insieme, il duo ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il brano Musica leggerissima, classificandosi al quarto posto e vincendo il premio della sala stampa radio tv-web Lucio Dalla. Il brano ha riscosso molto successo, diventato uno dei tormentoni estivi e aggiudicandosi cinque dischi di platino. Con Splash, canzone in gara al Festival di Sanremo 2023, hanno raggiunto il successo ancora una volta, classificandosi al decimo posto e aggiudicandosi il premio della critica Mia Martini e il premio della sala stampa radio tv-web Lucio Dalla. A novembre 2023 hanno pubblicato il loro secondo album Lux Eterna Beach. I biglietti per il concerto saranno in vendita online su www.umbriachespacca.it a partire da mercoledì 24 gennaio alle ore 15:00. I prezzi dei biglietti saranno di 30 euro più 4 euro e cinquanta centesi di diritti di prevendita.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...