Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Claudio Bisio sceglie il teatro Morlacchi per l'inizio della sua nuova tournée

Claudio Bisio Claudio Bisio

Claudio Bisio ha scelto il teatro Morlacchi di Perugia per dare inizio alla sua nuova tournée. Lo spettacolo intitolato La mia vita raccontata male è tratto dal patrimonio letterario di Francesco Piccolo, autore di molti libri di successo e anche sceneggiatore. Nel 2014 ha vinto il premio Strega con il romanzo Il desiderio di essere come tutti. Lo spettacolo andrà in scena da mercoledì 31 gennaio a domenica 4 febbraio. La regia è di Giorgio Gallione, la produzione è del teatro Nazionale di Genova e sul palco con Claudio Bisio ci saranno due grandi musicisti Marco Bianchi e Pietro Guarracino. La giornalista Sofia Coletti guiderà l'evento di venerdì 2 febbraio alle ore 17.30 al teatro Morlacchi, dove il pubblico potrà incontrare la compagnia. A seguire degustazione di vini offerta dalla cantina Pucciarella di Magione al caffè del teatro. È possibile prenotare al botteghino del teatro stabile dell'Umbria chiamando lo 075.575.422.22, dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20. La prevendita dei biglietti a Perugia viene effettuata presso il botteghino del teatro Morlacchi, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.30 e il sabato dalle 17 alle 20.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...