Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, la polizia intensifica i controlli: 122 persone identificate, 3 multe e 66 auto controllate

controlli polizia

Intensificati i controlli della polizia di Perugia. Sono state identificate 122 persone, verificate 66 automobili ed elevate 3 multe per violazione al codice della strada. E' quanto emerso a seguito delle attività di verifica del territorio. L'obiettivo degli agenti è quello di alzare il livello della sicurezza e prevenire reati come spaccio di stupefacenti, furti e rapine. I controlli hanno visto impiegate le volanti del commissariato di polizia di Spoleto, coadiuvate dagli equipaggi del reparto prevenzione crimine Umbria Marche, che hanno pattugliato le principali vie d'accesso alle città, alle piazze, ai parchi, alle zone industriali e alle zone residenziali più isolate. Per prevenire i furti in abitazione e le attività illecite, gli agenti hanno effettuato 5 posti di controllo. Il monitoraggio, inoltre, ha interessato anche i negozi.


Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...