Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, nuovi servizi per il passeggero all'aeroporto: in arrivo negozio gestito da Confagricoltura

aeroporto umbria

L'aeroporto dell'Umbria annuncia nuovi servizi dedicati al passeggero. Sono state implementate aree di sosta e un ulteriore parcheggio riservato a Noleggiare, la settima società di autonoleggio che a breve aprirà presso lo scalo di Perugia. Introdotto un ulteriore punto di chiamata per i passeggeri a ridotta mobilità, posizionato strategicamente all'ingresso del terminal per una richiesta immediata di supporto. Mentre è in fase di allestimento una nuova attività commerciale che andrà ad arricchire la shopping area dell'aeroporto San Francesco d'Assisi. Sarà gestito da Confagricoltura e dedicato alla commercializzazione di prodotti enogastronomici della nostra regione. In via di installazione nuovi monitor, sia nella stazione di Fontivegge che nello scalo aeroportuale, dove sarà possibile consultare in tempo reale gli orari dei treni e dei voli. Un servizio frutto della collaborazione con Trenitalia. Infine, l'aeroporto dell'Umbria ricorda "che a partire da sabato 18 maggio riprenderanno i voli British Airways da/per Londra Heathrow, da giugno i collegamenti Ryanair da/per Brindisi e le rotte Aeroitalia da/per Lamezia Terme, Olbia e Lampedusa. Dal 28 giugno, infine, si aggiungeranno i voli Hello Fly su Lampedusa. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.airport.umbria.it".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...