Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Una regione in rosa, Domenico Ignozza all'evento del Corriere sul Giro: "Le due tappe sono un onore"

Domenico Ignozza Domenico Ignozza, presidente Coni Umbria

Domenico Ignozza, presidente Coni Umbria, è intervenuto nel momento dei saluti istituzionali che hanno introdotto la tavola rotonda del Corriere dell'Umbria dedicata al Giro d'Italia. L'evento è andato in scena giovedì 9 maggio al Salone d'Onore di Palazzo Donini a Perugia. "Grazie al Corriere dell'Umbria, a nome del movimento sportivo - ha detto Domenico Ignozza -. E' la voce più attenta e presente sul territorio per quanto riguarda lo sport. Un punto di riferimento per tutti gli sportivi. Mai l'Umbria è stata così presente e sotto i riflettori a livello nazionale come in questi giorni. Ricevere ancora una volta il Giro d'Italia con due bellissime tappe è un onore riservato veramente a pochi".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...