Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Orvieto, incidente stradale sull'A1: tamponamento tra 2 camion. Un ferito e gravi disagi al traffico

incidente camion

Incidente stradale sull'autostrada A1, in direzione Roma, tra Orvieto e Attigliano. Tamponamento tra due camion nelle prime ore della mattina di mercoledì 21 febbraio. Si registra un'unica persone ferita, non grave, e che è stata prontamente trasportata all'ospedale di Orvieto per le cure mediche del caso. I mezzi pesanti coinvolti hanno perso il carico che è finito lungo il tratto stradale. La viabilità è regolata a una sola corsia e a velocità ridotta, per permettere al personale della Società Autostrade per l'Italia e della polizia stradale di ripristinare il prima possibile la regolarità della circolazione. Si registrano gravi disagi al traffico, con rallentamenti e code che hanno raggiunto i 10 chilometri di lunghezza, congestionando completamente la viabilità.
Aggiornamento delle ore 10.30: In corso di predisposizione lo scambio della carreggiata in modo che il traffico scorra in ambo le direzioni su carreggiata nord. Necessità determinata dall'attività di rimozione dei mezzi pesanti incidentati e per il recupero dei materiali dispersi. Il primo mezzo pesante è stato rimosso e il traffico scorre agevolmente lungo la corsia di sorpasso.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...