Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Baschi, incidente stradale sull'A1: auto ribaltata e scontro tra due veicoli. Una donna ferita

incidente a1

Incidente stradale sull'Autostrada A1 all'altezza del paese di Baschi. E' avvenuto tutto in pochi secondi nella mattina di venerdì 23 febbraio. Prima un'auto si è ribaltata lungo il tratto e poi, successivamente, due veicoli, una macchina e un autocarro, si sono scontrati tra loro. Registrata la presenza di una donna ferita in condizioni serie ed altri non particolarmente preoccupanti. Disagi al traffico con lunghe code e rallentamenti. Sul posto polizia Stradale di Orvieto. il personale di Autostrade per l'Italia insieme alle ambulanze e ai vigili del fuoco.
Aggiornamento ore 12.20: carreggiata libera e riaperta. Coda di 4 km in diminuzione.
Aggiornamento ore 14: La donna ferita con prognosi in via di definizione ma non grave come sembrava. Gli altri contusi ma non hanno avuto bisogno di cure mediche.

incidente a1
incidente a1

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...